Fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso Sono escluse le seguenti attività :
Il codice ATECO 23.66 si riferisce alla fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso. Questa categoria comprende una vasta gamma di attività produttive che non rientrano nella fabbricazione di elementi prefabbricati per l'edilizia, specificamente esclusi dalla classificazione. I prodotti realizzati in questo ambito trovano applicazione in molteplici settori, dall'edilizia all'arte, fino all'industria automobilistica.
Le attività incluse in questo codice ATECO comprendono la produzione di articoli in calcestruzzo e cemento non prefabbricati, così come oggetti in gesso, utilizzati sia per scopi decorativi che funzionali. Queste attività sono fondamentali per il supporto di varie industrie e per la realizzazione di opere architettoniche e di design.
Alcuni esempi concreti di attività che rientrano nel codice ATECO 23.66 sono:
Settori professionali correlati includono l'edilizia, il design di interni, l'architettura, e l'industria dei materiali da costruzione.
Il codice ATECO 23.66 è appropriato per le imprese che si dedicano alla produzione di articoli in calcestruzzo, cemento e gesso, che non rientrano nella categoria degli elementi prefabbricati. È utile per aziende che offrono prodotti personalizzati o specializzati, come decorazioni artistiche o soluzioni innovative in calcestruzzo. Differenze con codici simili possono essere riscontrate nel fatto che il codice ATECO 23.61 si occupa specificamente della fabbricazione di elementi prefabbricati, mentre il 23.66 si concentra su prodotti non prefabbricati e di nicchia.