Fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso La fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso è suddivisa in fabbricazione di statue, bassorilievi e altorilievi, vasi e fioriere e fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso n.c.a.
Il codice ATECO 23.66.0 si riferisce alla fabbricazione di altri prodotti in calcestruzzo, cemento e gesso, un settore in continua espansione che gioca un ruolo cruciale nell'industria delle costruzioni e dell'arredamento urbano. Questa categoria include la produzione di una vasta gamma di articoli realizzati con materiali come calcestruzzo e gesso, che trovano applicazione in vari settori, dall'arte all'architettura, fino all'oggettistica per esterni. Le attività specifiche incluse in questo codice comprendono la fabbricazione di statue, bassorilievi, altorilievi, vasi, fioriere e altri prodotti non classificati altrove (n.c.a.).
Alcuni esempi concreti di attività rientranti in questo codice ATECO sono:
Questo codice ATECO è appropriato per le imprese che si dedicano alla produzione di articoli in calcestruzzo, cemento e gesso, in particolare quando l'attività non rientra in categorie più specifiche. È utile per aziende che fabbricano prodotti artistici o decorativi, distinguendosi da codici simili che riguardano la produzione di materiali da costruzione più generali. La scelta di questo codice è indicata per le attività che puntano su creatività e design, insieme alla robustezza dei materiali utilizzati.