Riparazione e manutenzione di prodotti in metallo Le attività di riparazione e manutenzione di prodotti in metallo sono suddivise in riparazione e manutenzione di cisterne, serbatoi e contenitori in metallo, riparazione e manutenzione di utensileria ad azionamento manuale, riparazione e manutenzione di stampi, portastampi, sagome, forme per macchine, riparazione e manutenzione di casseforti, cassette di sicurezza, porte metalliche blindate, riparazione e manutenzione di armi da fuoco militari, di ordinanza e artiglieria, riparazione e manutenzione di armi per uso sportivo e civile e riparazione e manutenzione di altri prodotti in metallo.
Il codice ATECO 33.11.0 si riferisce alla riparazione e manutenzione di prodotti in metallo. Questa categoria comprende tutte le attività volte a garantire il corretto funzionamento e la durata di prodotti e attrezzature metalliche. I settori di applicazione sono molteplici e comprendono industrie manifatturiere, costruzioni e servizi di sicurezza. Le tipologie di attività specifiche incluse in questo codice abbracciano la riparazione di cisterne, serbatoi e contenitori in metallo, così come l'intervento su utensileria ad azionamento manuale, stampi, portastampi e casseforti.
Settori professionali correlati includono l'industria della sicurezza, la meccanica di precisione e l'ingegneria dei materiali.
Questo codice ATECO è appropriato per aziende che si occupano di riparazione e manutenzione di prodotti in metallo, sia in ambito industriale che artigianale. È indicato per attività che richiedono competenze tecniche specifiche nella lavorazione e riparazione di metalli. Si distingue da codici simili come quelli dedicati alla riparazione di prodotti elettrici o elettronici, poiché si concentra esclusivamente sulla manutenzione di articoli in metallo. Utilizzare il codice 33.11.0 consente di identificare chiaramente l'attività principale dell'azienda nel settore della manutenzione metallica.