Telecomunicazioni Questa divisione include le attività di fornitura di telecomunicazioni e le attività di servizi connesse cioè la trasmissione di voce, dati, testi, audio e video. Gli impianti di trasmissione che svolgono queste attività possono essere basati su un'unica tecnologia o su una combinazione di tecnologie. L'aspetto comune delle attività classificate in questa divisione è la trasmissione di contenuti, senza coinvolgimento nella loro creazione o modifica. Nel caso di trasmissione di segnale televisivo, questa può includere l'unificazione dei palinsesti (creati nella divisione 60) in pacchetti di programmazione pronti per la distribuzione. Questa divisione include anche la fornitura di servizi per le comunicazioni Machine-to-Machine. Questa divisione include anche la trasmissione di dati audio o video senza acquisizione dei diritti sui contenuti audio o video. Sono escluse le seguenti attività:
Segui 5 semplici step per ottenere un report gratuito su quante tasse dovrai pagare (imposte e contributi) aprendo una partita iva forfettaria
Informazione attuale per qualsiasi Partita IVA. Clicca per vistare il sito
Commercialista dedicato, apertura Partita IVA, previsione tasse, fatturazione elettronica, dichiarazione dei redditi e F24, in un'unica app.